Rotolo Di Frittata E Zucchine | Portiamo quindi in tavola il rotolo di frittata di zucchine e serviamolo tagliandolo in fette spesse un paio di centimetri, che possiamo accompagnare con insalata e pomodorini o qualsiasi altro contorno fresco di nostro gradimento. Mettete a cuocere una pentola di. Se vi è piaciuto vi aspetto sul nostro. Le girelle di frittata con zucchine si preparano in poco tempo,sono un secondo piatto semplice che gustato freddo è adatto per picnic o cene fredde. Sono ricette facili e veloci da preparare e possiamo divertirci a riempirle con le verdure che vogliamo, con le patate, le cipolle, gli preferibilmente fate cuocere le zucchine per 2 minuti nel microonde.
La cottura al forno della frittata devo dire quindi avvolgete il rotolo nella carta forno e riponetelo in frigo per almeno 1 ora. Trascorso il tempo necessario, togliete la pellicola trasparente dal rotolo, tagliatelo a fette e il vostro rotolo di frittata alle zucchine e pronto per. 3 modi originali per cucinare le zucchine da servire per idea con zucchine n. Il rotolo di frittata di zucchine è un'alternativa alla classica frittata e alla solita omelette. Questa frittata è la soluzione ideale per risparmiare tempo ottenendo un risultato super, anche perché, diciamocelo, la frittata piace a tutti:
Noi proponiamo un abbinamento semplice ma sostanzioso aggiungendo robiola e prosciutto crudo a una frittata di zucchine. Prendi un'altra ciotola e sbatti le uova con il parmigiano, aggiungi le zucchine ed aggiusta di sale e pepe. Un rotolo di frittata ripieno è un'idea semplice ed economica per la schiscetta al lavoro e una buona alternativa anche per un pranzo all'aperto. Sono ricette facili e veloci da preparare e possiamo divertirci a riempirle con le verdure che vogliamo, con le patate, le cipolle, gli preferibilmente fate cuocere le zucchine per 2 minuti nel microonde. Il rotolo di frittata e zucchine è una ricetta davvero sfiziosa adatta anche da portare al mare e ai picnic. Ponete il rotolo in frigorifero in modo che si compatti per almeno 1 ora. Il rotolo di frittata è un ricetta perfetta da preparare in vista di pic nic o pranzi in famiglia. Il rotolo di frittata e zucchine è uno sfizioso secondo piatto estivo da gustare sia caldo che freddo, senza aggiunta di olio per cuocere la frittata. Arrotolate la frittata ed avvolgetela ben stretta con della pellicola trasparente. Per la preparazione basta unire le uova alle zucchine e al parmigiano, farcire con fette di prosciutto e scamorza affumicata e completare con un passaggio in forno per un risultato filante. Rotolo di zucchine, cornetti di zucchine, polpette di zucchine. 3 modi originali per cucinare le zucchine da servire per idea con zucchine n. Il rotolo di frittata è un ottimo antipasto, ma anche un secondo piatto vegetariano, un piatto che risolve una cena improvvisa.
La cottura al forno della frittata devo dire quindi avvolgete il rotolo nella carta forno e riponetelo in frigo per almeno 1 ora. Infine tagliate a fette il rotolo di frittata alle zucchine e servite. Fate uno strato ordinato di zucchine grigliate. Il rotolo di frittata e zucchine è una ricetta davvero sfiziosa adatta anche da portare al mare e ai picnic. 3 modi originali per cucinare le zucchine da servire per idea con zucchine n.
Parmigiano grattugiato fette di formaggio tipo edamer sale e pepe. Il rotolo di frittata con zucchine prosciutto e formaggio un secondo facile, gustoso e perfetto per tutta la famiglia. Versare il composto in una pirofila rivestita di carta forno, cuocere la frittata in forno per circa 20 minuti a 180°c, giusto il tempo per farla rapprendere. Per la farcitura del rotolo di frittata sono possibili molte varianti, spesso viene usato il prosciutto cotto ma io ho voluto lasciarlo più leggero e vegetariano la mia leccarda misura circa 27×38 cm. Sfornate la vostra frittata di zucchine e farcitela con le fette di prosciutto e con la scamorza tagliata a fettine. Il rotolo di frittata e zucchine è una ricetta davvero sfiziosa adatta anche da portare al mare e ai picnic. Arrotolate la frittata ed avvolgetela ben stretta con della pellicola trasparente. Adagiate sulla frittata le fette di prosciutto cotto, la crescenza e livellate con il dorso di un cucchiaio. Frittata di zucchine dietetica e ricca di proteine. Rivestite una teglia da forno con la carta forno e versate il composto. 3) a questo punto scalda in una padella 2 cucchiai di olio, aggiungi l'aglio e le zucchine e cuoci a fiamma media per 5 minuti. Il rotolo zucchine, prosciutto e formaggio è una ricetta sfiziosa da servire come antipasto freddo o come secondo piatto o anche come piatto da portare la frittata prosciutto e formaggio con zucchine tritate, è una buona ricetta da preparare d'estate quando è periodi di zucchine e gli antipasti freddi. Dopo aver grattugiato 2 zucchine medie (per me solo zucchine bio bioexpress, le ho soffritte in un poco di olio extra vergine e aglio (facoltativo).
Noi proponiamo un abbinamento semplice ma sostanzioso aggiungendo robiola e prosciutto crudo a una frittata di zucchine. Sfornate la vostra frittata di zucchine e farcitela con le fette di prosciutto e con la scamorza tagliata a fettine. Trascorso il tempo necessario, togliete la pellicola trasparente dal rotolo, tagliatelo a fette e il vostro rotolo di frittata alle zucchine e pronto per. Quando avete ottenuto un composto omogeneo aggiungete le zucchine e mescolate per amalgamare. 1) per prima cosa sbatti in una ciotola le uova con il grana, un pizzico di sale e un cucchiaio di foglioline di timo.
Dopo aver grattugiato 2 zucchine medie (per me solo zucchine bio bioexpress, le ho soffritte in un poco di olio extra vergine e aglio (facoltativo). Ponete il rotolo in frigorifero in modo che si compatti per almeno 1 ora. Fate uno strato ordinato di zucchine grigliate. Per realizzarla ho utilizzato uova in una ciotola mescolate le uova sgusciate in bottiglia le naturelle con il formaggio grattugiato e le zucchine grattugiate, mescolate bene utilizzando la frusta. Zucchine 1 cipolla salvia 40 gr. Lasciar cuocere con un po' di salvia e sale. Sfornate la vostra frittata di zucchine e farcitela con le fette di prosciutto e con la scamorza tagliata a fettine. Infine tagliate a fette il rotolo di frittata alle zucchine e servite. Mettere il composto in una teglia foderata con foglio di carta da forno e inforare subito a 180° per 15/20 minuti circa. Rotolo di frittata con zucchine. Il rotolo di frittata possiamo farcirlo come più ci piace, con affettati, formaggio, verdure cotte al vapore o grigliate o semplicemente usiamolo come svuota frigo ric . Giusto il tempo di far sciogliere il formaggio. Lavate le zucchine, togliete le estremità e tagliatele a rondelle.
Rotolo Di Frittata E Zucchine: Arrotolate la frittata aiutandovi con la carta forno e infornate ancora per 10 minuti sempre a 180°:
comment 0 Comments
more_vert